Cronaca

Commercianti via Leuca, dopo il servizio l’amministrazione interviene

LECCE-  Saranno tolte le transenne ed aperti dei varchi pedonali, così da permettere il passaggio e mantenere in sicurezza la zona. Le lamentele dei commercianti di via Leuca, che abbiamo raccolto in un nostro servizio, sono state recepite dall’amministrazione comunale. Il sindaco Perrone, gli assessori Guido, Pasqualini, Martini li hanno raggiunti ed hanno ascoltato le loro ragioni.

I commercianti si sentivano murati. I lavori, cominciati più di un mese fa , impedivano a chiunque di poter entrare in un negozio di telefonia, in un bar e in un’edicola, se non con un lungo e disagevole percorso.questo ha significato, per i titolari, da oltre un mese, zero clienti, zero guadagni.

Un cantiere che si estende per oltre 150 metri, lavori in corso per la realizzazione di un nuovo, grande, marciapiede, con tanto di spazio per i parcheggi a spina di pesce. 

Al sopralluogo, avvenuto all’indomani del nostro servizio, era presente anche la ditta che sta eseguendo i lavori. La discussione è stata lunga ma alla fina una soluzione è stata trovata.

Articoli correlati

Schianto contro un muro: muore 34enne, grave l’amica

Redazione

Scontro in scooter ad Alessano: gravi due 15enni

Redazione

Norman Atlantic, ancora 98 dispersi. 39 naufraghi arrivano a Taranto. Consales scatena polemiche su soccorsi

Redazione

Inseguimento tra guardie e ladri sulla Lecce-Maglie: preso un ladro d’auto

Redazione

Attentato in una ditta di Nardò. A fuoco 8 mezzi

Redazione

Scioglimento per mafia, l’incubo 26 anni dopo. Cacciapaglia: “un oltraggio”

Redazione