Cronaca

Litiga con la compagna e si dà fuoco: 32enne muore dopo una settimana

BRINDISI/COPERTINO- A una settimana dal drammatico episodio, il suo cuore ha cessato di battere. E’ morto nell’ospedale Perrino di Brindisi, Claudio Pagano un 32enne di Copertino, da tempo residente a Fasano,  che il 9 novembre scorso si è dato fuoco dopo aver avuto una discussione con la sua donna.

Quel giorno, i due si trovavano in un podere. Hanno litigato e il 32enne, forse per far notare il forte legame nei confronti della sua compagna, si è cosparso di liquido infiammabile. Poi sarebbe stata lei stessa  a domare il rogo e a fuggire via, forse spaventata o chissà perchè,   senza chiamare i soccorsi. Una mancanza questa che purtroppo è costata cara.

Le condizioni di salute del 32enne sono apparse subito gravi: aveva ustioni sul 50% del corpo. Ricoverato in un primo momento nel reparto di Grandi Ustioni del Perrino, è stato successivamente trasferito nel reparto di Rianimazione, dove ieri il suo cuore ha cessato di battere. 

Ora la sua compagna è stata iscritta nel registro degli indagati per omissione di soccorso. Nel frattempo sul cadavere di Claudio Pagano è stato disposto  l’esame autoptico.

Articoli correlati

Raid vandalico a Calimera, scorribanda nelle scuole e nella villa comunale

Redazione

Niente via di fuga, il nuovo mercato anche pericoloso

Redazione

Paura a Veglie. Un ordigno sventra il Postamat. Ladri in fuga a mani vuote

Redazione

Don Fernando Doria aggredito in Madagascar. Ma lui non molla: a dicembre ritorno in missione

Redazione

Ilva, sul banco della Procura lo stop dell’Afo 5

Redazione

Tragedia in Thailandia: coppia salentina muore schiacciata da autocisterna

Redazione