Negramaro tra luci, palco e…casa: ‘Un amore così grande’ incanta Via Del Mare

LECCE- “Tra luci, palco e corpi danzanti… E voci, migliaia di voci… le nostre “gracchianti” sulle vostre, inseguendosi tra racconti ed emozioni prima che finisca la musica, prima che sopraggiunga il silenzio“. Così i Negramaro scrivono su Facebook prima di salire sul palco posizionato all’interno dello Stadio Via del Mare, dove alle 21,30 hanno aperto le danze regalando al Salento un’ultima tappa indimenticabile del tour  ‘Un amore così grande’ .

 

‘Casa!!! E il cuore batte sempre più veloce”, scrive il leader Giuliano Sangiorgi. Un concerto-evento, che ha registrato il tutto esaurito regalando al Salento uno spettacolo unico in tutte le sue sfumature. Una tappa conclusiva ricca anche di sorprese. Giuliano ha duettato con i Sud Sound System e con i Tiromancino.

Tanti i successi di quello che oggi sono e di quello che ieri erano i Negramaro. Una band salentina che sin dal primo momento è riuscita a penetrare nel cuore di tantissimi fan e a riuscire a restare sulla cresta dell’onda.

Lo Stadio Via Del Mare si è illuminato di immenso e meraviglia sulle note di una serata d’estate firmata Negramaro, che hanno incantato tutto il pubblico con voce, effetti speciali e fuochi d’artificio.

 

….Dopo tutta la musica,

un silenzio dolce d’estate,

l’eco della vostra energia nella nostra testa e nei viaggi che faremo, attraverso nuove storie e nuove canzoni…
E l’estate è per sempre.

Torneremo a cantare sugli alberi e a farlo con tutto quello che abbiamo rubato da voi: la grande bellezza!!!

Grazie!!!

-Negramaro-

negramaro

concerto

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*