Politica

Gabellone: “Forza Italia, migliore performance provinciale. Ripartiamo da qui”

LECCE- Nel pomeriggio a legge i vertici di Forza Italia si sono riuniti per un riflessione comune sul dato del voto delle ultime Europee e delle Amministrative nel Salento.
Dati alla mano, commenta il coordinatore provinciale Antonio Gabellone, il partito ha registrato una delle migliori performance provinciali rispetto al contesto del dato nazionale.

Questa riflessione è stata comune a tutti gli importanti esponenti del partito riuniti alla presenza dell’Europarlamentare On. Raffaele Fitto. C’erano anche il Vice Coordinatore Francesco Bruni, i parlamentari Roberto Marti e Rocco Palese, i consiglieri regionali Aldo Aloisi, Luigi Mazzei, Antonio Barba, Saverio Congedo ed il responsabile provinciale de “La Puglia Prima di Tutto” On. Luigi Lazzari.

Comune è l’intenzione di proseguire quest’analisi nei prossimi giorni, entrando nella profondità dei singoli dati cittadini di ogni realtà in cui Forza Italia ha registrato comunque un risultato importante alle Europee, con la straordinaria espressione di consenso al leader Raffaele Fitto; un risultato da cui il partito riparte per rilanciare la sua azione.

Articoli correlati

Frasca: “La città ha risposto. Non si può ignorare la legittima difesa alla salute”

Redazione

Fi, Vitali: “Fitto ha svenduto la Puglia per interessi, poteva allearsi con il suo partito”

Redazione

Bilancio approvato, ma è caos in Consiglio. Consales: “Non mi dimetto. Io come Vendola e Cancellieri”

Redazione

Schittulli e Vitali al tavolo di Berlusconi, Candidato a rischio e pronte le alternative

Redazione

Sono Sindaco: ospite questa sera il Primo Cittadino di Collepasso Paolo Menozzi

Redazione

Pagliaro (FI): “Aeroporti di Puglia, atto dovuto la sostituzione del direttore generale, non basta però”

Redazione