Cronaca

Scontro sulla Sanarica-Botrugno, vigilante in Rianimazione

SANARICA-  Due feriti, uno grave, in rianimazione nell’ospedale di Scorrano. È un vigilante di 49 anni, Maurizio Giannone. All’altro, ricoverato a Tricase, è andata meglio. È il bilancio dell’ incidente stradale, uno scontro violento tra due auto, avvenuto alle 7 circa del mattino alla periferia di Sanarica, lungo la strada che porta a Botrugno. A causarlo probabilmente una precedenza non rispettata e l’uscita improvvisa di uno dei due mezzi da uno dei tanti incroci che costellano la provinciale.

Per capire chi abbia avuto torto nello scontro sono al lavoro i carabinieri di Maglie. Ad avere la peggio il vigilante alla guida dell’auto di servizio, una Punto con il logo della Forgolpol , agenzia di vigilanza con sede a Leverano. L’auto si è scontrata con una Polo. Un impatto violento che ha causato una carambola tra le auto finite nella campagna, sul cartello stradale e contro un muretto a secco che è stato buttato giù.

Gli operatori del 118 che hanno raggiunto il luogo dell’incidente non appena degli automobilisti di passaggio hanno fatto scattare l’allarme , hanno trasportato i due feriti negli ospedali di Tricase e Scorrano, tutti e due erano in condizioni critiche.  I carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica.. per questo i mezzi sono stati sequestrati.

Articoli correlati

Ilva, catena ferisce operaio al volto

Redazione

Evasore totale scoperto dalla Guardia di Finanza

Redazione

Massacro Porto Cesareo, Tarantino: “Non sono stato io. Non ricordo nulla”

Redazione

“La donna non si tocca neanche con un dito!”, il MRS femminile scende in campo con una giornata “no stop” radiofonica e televisiva

Redazione

Emergenza H1N1, il commissario Asl: “I soggetti a rischio facciano il vaccino”

Redazione

Condannato e spogliato della divisa, l’appello di un ex militare

Redazione