Cronaca

Tre spaventosi incidenti tra Brindisi e provincia: 10 i feriti di cui 2 gravi

BRINDISI – Tre incidente stradali tra Brindisi e provincia. E’ accaduto ieri nel tardo pomeriggio. Il primo si è verificato poco dopo le 18 nel quartiere Commenda.
Qui si è registrato uno schianto tra una Yamaha T-Max, con in sella un ragazzo di 22 anni e una ragazza di 20, e un Piaggio Liberty, con a bordo altri due giovani. Tutti e 4 sono rimasti feriti , ma per fortuna erano vigili e coscienti. Inoltre tutti indossavano il casco e questo ha certamente evitato il peggio. Sul posto sono giunti i vigili urbani e tre ambulanze che hanno trasportato i giovani all’ospedale Perrino.

Sei in tutto i feriti, due dei quali ricoverati in gravi condizioni nell’ospedale Perrino di Brindisi, negli incidenti sulle strade provinciali: sei feriti, di cui due gravi

Alle 19.30, si è registrato uno schianto frontale tra una Fiat Panda condotta da un 43enne e una Fiat 500 sulla via per San Michele Salentino. Necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre il primo dalle lamiere e portarlo in codice rosso al Perrino. La donna invece è stata trasportata all’ospedale di Francavilla.

Dopo un’ora altro incidente sulla Francavilla-Ceglie Messapica. Stando a una prima ricostruzione una Rover 75 proveniente da Ceglie ha perso il controllo , è uscita fuori strada, si è schiantata contro un muretto a secco per poi capovolgersi travolgendo una Lancia Y che viaggiava nell’opposto senso di marcia. Ma non solo, tra le due è rimasta schiacciata anche una Toyota Yaris che sopraggiungeva da Francavilla.

Sul posto, la polizia municipale, i carabinieri, i vigili del fuoco e il 118 che hanno trasportato i feriti in ospedale: grave uno dei due occupanti della Yaris. Lievi ferite per le due persone a bordo della Lancia. Illeso il conducente della Rover.

 

Articoli correlati

Denunciata domestica infedele: ruba il bancomat e preleva 4.900 euro

Redazione

Professore picchiato da un papà: follia in una scuola media

Redazione

Sorpreso a spacciare droga: denunciato 18enne

Redazione

Perseguita sorella e le incendia auto, arrestato un 37enne a Manduria

Redazione

Tartarughe protette nel giardino di casa, scatta il sequestro

Redazione

Droga, armi, estorsioni: “Game over” per il clan

Redazione