MRS: adesione al Comitato ex caserma Massa

Il Movimento Regione Salento aderisce con entusiasmo al Comitato "Tutela area ex Massa " , al fine di tutelare il patrimonio storico,artistico e culturale di Lecce

imperato

LECCE- Il Coordinamento Cittadino e tutto il Movimento Regione Salento aderisce con entusiasmo al Comitato “Tutela area ex massa ” atto alla salvaguardia del parco archeologico dell’area in oggetto del comitato promotore .
Tale iniziativa si rende necessaria affinchè il patrimonio storico,artistico e culturale della nostra città venga tutelato e salvaguardato appunto da una cementificazione selvaggia che, anzichè valorizzare la memoria storica in ambito turistico, si pensa a coprire il tutto creando un’area commerciale con parcheggio sotterraneo di cui la città non nè avverte alcuna necessità.

Pertanto il Movimento Regione Salento parteciperà affianco del comitato “Tutela area ex Massa ” di cui promotore è il Sigr. Oronzino Invitto e a tutte le iniziative che esso intende intraprendere.

Per aderire al Comitato basta scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica e dichiarare la propria adesione: asscult.mperrotta@libero.it.

Pierluigi Imperato
Coordinatore Cittadino di Lecce
Movimento Regione Salento