Dopo il terzo posto a X Factor, Sarah Memmola torna nel Salento: “Voglio festeggiare con la mia città”

Dopo il terzo posto ottenuto nell'edizione albanese di X Factor, Sarah Memmola torna a Francavilal Fontana. Tanti progetti e un piccolo desiderio: "voglio festeggiare con i miei concittadini"

sarah Memmola

FRANCAVILLA- E’ vero, non ha vinto. Ma è arrivata fino in fondo, con tenacia, riuscendo nella piccola grande impresa di conquistare il terzo posto assoluto e, soprattutto, di farsi letteralmente amare dal pubblico albanese. Abbiamo seguito, in questi mesi, la francavillese Sarah Memmola, cantante ed artista francavillese, ottenere consensi su consensi nella terza edizione di X Factor Albania.

L’abbiamo vista cantare, esibirsi, emozionarsi. Da sola o in duetto con il marito Marco Nunziante, volto noto e già “amico” di Maria De Filippi. Abbiamo visto, grazie alle immagini trasmesse dalla tv albanese, il sogno di una ragazza trasformarsi in realtà. Sarah, in Albania, è già una star.

Ora, tornata in Italia e a Francavilla Fontana insieme a Marco, Sarah sogna di bissare il successo anche nel suo Paese e, magari, festeggiare con la sua comunità.