Cgil, funzione pubblica e pensionati verso i congressi regionali

Continuano gli incontri della Cgil in vista dei congressi regionali e provinciali. A Tenuto Moreno, Focus sulle sezioni brindisine di Funzione Pubblica e Pensionati

cgil

MESAGNE- Verso i congressi provinciali e regionali, verso nuovi organigrammi. Ma con l’impegno e gli obiettivi di sempre. In primis, affrontare le nuove emergenze sociali: l’invecchiamento della società, la precarizzazione del lavoro, l’ondata migratoria. Giorni di mobilitazione per la Cgil brindisina che, in queste ore sta chiamando alla partecipazione e alla discussione gli iscritti, i cittadini e le istituzioni attraverso le assemblee congressuali di base.

In mattinata, è stata la volta di Funzione Pubblica e Pensionati che, presso Tenuta Moreno di Mesagne, hanno proseguito in quel percorso indirizzato, nelle prossime settimane, ai congressi regionali e provinciali.

A Tenuta Moreno, nello specifico, appunto, si sono affrontati i temi e le problematiche delle sezioni territoriali di Funzione Pubblica e Pensionati. Sezioni, appunto, delicate e che, forse più di altre, sono quotidianamente alle prese con temi propri di questi periodi bui.