Politica

NCD, Ferrarese coordinatore del Salento: “Condivisione, impegno, dialogo”

BRINDISI- Se il Senatore Massimo Cassano è il nuovo responsabile per il Nuovo Centrodestra in Regione, sarà Massimo Ferrarese il vicario, e quindi il coordinatore, dell’area Salentina.
Il movimento di Alfano ha infatti designato i gruppi di lavoro ed i responsabili regionali del movimento che avranno il compito di presiedere la fase organizzativa fino all’insediamento dei nuovi organismi previsti dallo statuto dall’assemblea costituente e che saranno designati con la totale partecipazione degli iscritti. Tra questi, appunto, anche il brindisino Ferrarese che, dal suo profilo Facebook, commenta l’attesa nomina.

“Da qui – scrive l’ex presidente della Provincia Adriatica – comincia un percorso importante di condivisione, impegno e di dialogo. Da qui che, più che mai, si concretizzerà una politica ispirata prima di tutto all’onestà dei partecipanti ed al bene del collettivo. L’inizio di un percorso che, insieme all’amico Massimo Cassano, ci vedrà coinvolti nella rinascita del centrodestra pugliese e della nostra amata Puglia”.

Ferrarese, inoltre, ringrazia “i vertici del Nuovo Centrodestra, in particolar modo Angelino Alfano, Renato Schifani e Gaetano Quagliariello, per questo importante incarico affidatomi”.

Articoli correlati

Il Pd verso le Primarie, la “federazione” attende Stefano ma lui: non parlo di Lecce, non c’è ragione

Redazione

La Commissione Pd conferma: “Irregolarità e anomalie nel tesseramento”

Redazione

Regionali anticipate: un’elezione da 20 milioni di euro

Redazione

Diego Coppola, consigliere comunale di Morciano di Leuca è il nuovo coordinatore cittadino del MRS

Redazione

Pug, per Rotundo il braccio di ferro Poli/Perrone è costato caro. E si configura danno erariale

Redazione

Casapound e militanti bannati da Fb e Instagram, Centonze: “Mai diffuso odio”

Redazione