Cronaca

Auguri con furto a casa dell’amica

GALLIPOLI- M.R., 52enne di Gallipoli, era andata a casa della sua amica per farle gli auguri di Natale, ma prima di andarsene sembra che abbia messo in tasca una collana e un anello. Quando l’amica si è accorta del furto l’ha denunciata. 
Stando a quanto reso noto, sembra che M.R., mentre chiacchierava con l’amica, e avesse chiesto la possibilità di appartarsi per sistemarsi il reggiseno, ottenendo la disponibilità della camera da letto della vittima. Una volta uscita dalla stanza è subito andata via  in modo abbastanza repentino, dicendo che aveva degli impegni urgenti.

Scuse che di certo non hanno convinto la vittima. Infatti dopo che la 52enne è uscita da casa, è andata in camera e controllando tra gli oggetti preziosi ha notato che mancavano  all’appello una collana d’oro di oltre trenta grammi di peso ed un anello, sempre d’oro, del valore di circa duemila euro.

Quindi si è subito recata dai carabinieri e ha denunciato l’accaduto. Una volta rintracciata la donna, i militari l’hanno trovata in possesso della collana. L’anello invece lo aveva già venduto  ad un negozio Compro oro. I cc sono riusciti comunque a recuperarlo e a restituire tutto alla legittima proprietaria.

Articoli correlati

Fuochi d’artificio: se proprio non potete farne a meno, seguite i consigli per la sicurezza

Redazione

Dia: confiscati i beni di “Lucio della Tigre” per 1 milione e mezzo di euro

Redazione

Schiaffeggiato dal prof? Bimbo di 12 anni al Pronto Soccorso

Redazione

Lavoratori in presidio e allarme Xylella: le facce buie della Pasqua

Redazione

Tenta di violentarla e di sfilarle dei soldi: 28enne in manette

Redazione

Auto si ribalta sulla 275, quattro feriti in ospedale

Redazione