Cronaca

Droga nei quartieri a rischio, un arresto e una denuncia

TARANTO- Le fiamme gialle di Taranto hanno intensificato negli ultimi giorni i controlli finalizzati a contrastare l’illecito traffico di sostanze stupefacenti.

L’attività operativa, condotta con il supporto delle unità cinofile antidroga, ha interessato il Borgo, la Citta’ Vecchia, il Terminal bus del porto mercantile, oltre che i quartieri “Tamburi”, “Paolo VI” e “Salinella”,  in particolare, durante un controllo, i finanzieri hanno notato due persone che si aggiravano con fare sospetto in Città Vecchia.

Durante le fasi di identificazione, Salvatore Catapano, di anni 24, nato a Taranto ma domiciliato a Trebisacce (CS), già noto alle forze dell’ordine, ha mostrato inequivocabili segni di nervosismo alle domande poste dai militari. L’intervento dei cani antidroga ha consentito di rinvenire un panetto di hashish del peso di oltre 50 grammi.

Nel corso dello stesso intervento anche un ventiduenne, proveniente dalla stessa cittadina calabrese, è stato denunciato a piede libero. Catapano è stato tratto in arresto per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ed associato alla casa circondariale di Taranto.

Segnalati al Prefetto dodici giovani assuntori.

Articoli correlati

Rapinatore solitario entra in gioielleria e si ferisce durante la fuga

Redazione

Giannuzzi, ”No ai tagli ai reparti”

Redazione

Palazzo Comi, Sgarbi “assolve” il bando ma avverte: “Il gestore va scelto con criterio”

Redazione

Rapina nella tabaccheria di Piazza Napoli

Redazione

Da oggi, Consiglio comunale in diretta su trnews.it, teleramawebtv.it,TeleSalento e Radio Regione Salento

Redazione

Viale Leopardi, dopo le segnalazioni iniziano i lavori

Redazione