Cronaca

Incendiate le auto di un rappresentante e di un consulente

TARANTO- Torna il fenomeno delle auto incendiate nella notte tra Taranto e provincia. Nel giro di mezz’ora sono stati distrutti, nel particolare due mezzi, nell’arco di tempo che va dalle 2:15 circa fino alle 2:35. due episodi vicini solo temporalmente. ma distanti perchè il primo è avvenuto a Taranto, il secondo a Carosino.

Nel primo caso, una o più persone hanno dato fuoco ad una fiat croma, parcheggiata in viale Magna Grecia. Auto di proprietà di un rappresentante di genere alimentari. Un caso misterioso per quanto riguarda il movente e sul quale indaga la polizia. Incensurata la vittima.

Sul posto, per spegnere il rogo i vvff, intervenuti anche a Carosino, in via D’ Azeglio per il secondo incendio. Completamente distrutta dalle fiamme una mercedes classe A, questa volta di un consulente aziendale. Sulla vicenda hanno avviato le indagini i carabinieri di san giorgio ionico. A quanto pare, solo pochi giorni fa, la stessa auto era stata già puntata, ma a Grottaglie, dove qualcuno avrebbe tentato di darle fuoco non riuscendoci. Un particolare non da poco, che sarà esaminato dagli investigatori e che potrebbe indirizzare le indagini verso le persone giuste.

Articoli correlati

Merine, furti e vandalismo: i residenti protestano

Redazione

Il ricordo di Salvatore Fitto e una donazione per “donare” il suo sorriso

Redazione

Scontro auto-bici: grave il bambino di 11 anni che era in sella

Redazione

Operazioni antidroga: 5 in manette in poche ore. Ad Andrano nuovo arresto per cocaina

Redazione

Guai con il fisco, sequestro milionario per Vucinic. Sigilli a beni mobili e immobili

Redazione

Esplosivi, omicidi e sequestri, 7 anni di cronache per ‘lu Quazzu’

Redazione