Viale della Libertà, l’alternativa dei cittadini

Lecce

LECCE   –   Viale della Libertà, a Lecce: l’elogio del caos del traffico automobilistico. La segnalazione ci arriva a dilloatelerama@gmail.com da Emanuele Vilei, del comitato popolare leccese. “Si registra un eccessivo rallentamento dei veicoli nell’incrocio di via S.Elia, dove insiste un supermercato con annesso parcheggio per i clienti – scrive -.

Questo, oltre a creare situazioni di pericolo per i pedoni, provoca il rallentamento dei mezzi di trasporto pubblico, tra cui ambulanze e veicoli delle forze dell’ordine.

Proponiamo all’Assessore alla Mobilità, Luca Pasqualini, di predisporre un senso unico di marcia da piazza Palio sino all’incrocio di via Pepe”.

Commenti

  1. Piero Bello scrive:

    Peggiore è la situazione sul viale Gallipoli, dove dal bar rosso e nero in direzione chiesa del Sacro Cuore, si formano code interminabili, dovute al traffico in entrata in citta e convogliato tutto su quel viale. I pescatori insegnano,per sciogliere i nodi alla lenza bisogna allargare il filo, non stringerlo tutto in un punto. Chi è stato lo scienziato che ha ideato il piano traffico?