Viale della Libertà, l’alternativa dei cittadini

LECCE   –   Viale della Libertà, a Lecce: l’elogio del caos del traffico automobilistico. La segnalazione ci arriva a dilloatelerama@gmail.com da Emanuele Vilei, del comitato popolare leccese. “Si registra un eccessivo rallentamento dei veicoli nell’incrocio di via S.Elia, dove insiste un supermercato con annesso parcheggio per i clienti – scrive -.

Questo, oltre a creare situazioni di pericolo per i pedoni, provoca il rallentamento dei mezzi di trasporto pubblico, tra cui ambulanze e veicoli delle forze dell’ordine.

Proponiamo all’Assessore alla Mobilità, Luca Pasqualini, di predisporre un senso unico di marcia da piazza Palio sino all’incrocio di via Pepe”.

Commenti

  1. Piero Bello ha detto:

    Peggiore è la situazione sul viale Gallipoli, dove dal bar rosso e nero in direzione chiesa del Sacro Cuore, si formano code interminabili, dovute al traffico in entrata in citta e convogliato tutto su quel viale. I pescatori insegnano,per sciogliere i nodi alla lenza bisogna allargare il filo, non stringerlo tutto in un punto. Chi è stato lo scienziato che ha ideato il piano traffico?