Cronaca

Direzione Unisalento, il TAR gela Miccolis

LECCE  –  Il TAR  di Lecce gela Emilio Miccolis e respinge il ricorso dell’ex Direttore generale dell’Università del Salento contro l’avviso bandito dall’Ateneo, alla ricerca del suo successore.

La I Sezione del TAR, presieduta per l’occasione da Patrizia Moro ha, infatti, ritenuto che le dimissioni di Miccolis si erano ormai perfezionate.

Il tutto, nonostante, la dichiarazione scritta consegnata al Tribunale dall’ex Direttore generale, nella quale Miccolis affermava di aver consegnato nelle mani del Rettore la revoca delle proprie dimissioni, prima del decreto di accettazione: per i Giudici amministrativi la dichiarazione non basta, se non confortata da altri elementi di prova.

“Valuteremo nelle prossime ore, se ricorrere in Appello – dice il legale di Miccolis, Daniele MontinaroCerto è proprio il caso di dire che  le vie del diritto amministrativo sono infinite. In ogni caso – precisa l’avvocato – sarà il giudice del lavoro ad esprimersi sia sul reintegro di Miccolis e sia sul richiesto risarcimento danni”.

 

Articoli correlati

Custodiva l’arsenale nascosto nel casolare: 54enne in carcere

Redazione

Detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, due denunce a Muro Leccese

Redazione

Serata movimentata a Taviano: minacce con coltello e furto di sigarette. Due arresti

Redazione

Alba Service, venerdì vertice in Prefettura: assessore Leo al tavolo con la Provincia

Redazione

Sanitaservice, “dal 1° luglio full time o proteste”

Redazione

Corrente spinge al largo materassino: salvati una bambina e il suo papà

Redazione