Cronaca

Colpo all”Eurospin’, il video che incastra i rapinatori

FRANCAVILLA FONTANA (BR) – Diffuse dai Carabinieri della Compagnia di Francavilla Fontana le immagini che hanno incastrato due dei 3 rapinatori che lo scorso 21 dicembre, hanno messo a segno un colpo all’‘Eurospin’ di San Pancrazio.

Quelle che scorrono sono le sequenze registrate dalle telecamere di video sorveglianza installate all’esterno del supermercato.

Attraverso l’analisi di questo e di altri filmati, i militari hanno identificato Giuliano Gallone, 22enne di Latiano e Alfredo De Fazio, 23enne di Manduria.

Un paio di ore prima della rapina, a Guagnano,  3  individui a volto scoperto con le fattezze segnalate, avevano destato sospetto ad un gioielliere del luogo. Tutti e tre i giovani indossano gli stessi abiti sia nel ‘sopralluogo’ alla gioielleria sia nelle fasi della rapina all’‘Eurospin’ di San Pancrazio anche se forse, nel tentativo di sviare eventuali indagini, si erano scambiati fra di loro giacche e giacconi, inutilmente. E’ stato un paio di scarpe, nello specifico, a non lasciare scampo ai 3 malviventi.

Uno di loro è ancora ricercato.

Articoli correlati

In fiamme Parrocchia, matrice dolosa

Redazione

Ruba energia elettrica per 13mila euro: arrestata

Redazione

17enne leccese ambasciatore della tecnologia

Redazione

Abusivismo edilizio a S.Isidoro: scatta il sequestro

Redazione

Ladri in azione a Brindisi. Svaligiata la scuola “Perasso”

Redazione

Laser per la vista: da oggi anche nel Salento

Redazione