Cronaca

Schianto contro un muro: muore 34enne, grave l’amica

LEQUILE (LE) – Tragico incidente nella notte nella centralissima Piazza Castello, a LequileIl bilancio è di un morto ed un ferito grave. Una Fiat Panda, con a bordo una coppia: un ragazzo di 34 anni ed una ragazza di 23, si è schiantata contro il muro perimetrale di un’abitazione.
I soccorsi sono stati tempestivi. Svegliati dal fragore della collisione, alcuni residenti hanno avviato il 118. Nel giro di pochi minuti sono arrivate due ambulanze ma già le condizioni del ragazzo, Cristian Ingrosso, sono apparse preoccupanti. Nonostante l’impegno profuso dai medici, non ce la farà.
Il suo cuore smetterà di battere durante il tragitto fino al Pronto soccorso del ‘Fazzi’.
L’amica che era con lui, Mihela Biris, di origini rumene, è stata ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Urologia. Da una prima ricostruzione, affidata ai carabinieri, pare non ci sia il coinvolgimento di altri mezzi.
Resta da capire bene la dinamica. Forse all’origine dell’impatto fatale c’è una curva presa male e a velocità sostenuta. Al momento sono solo ipotesi, in attesa che i militari, una volta eseguiti tutti i rilievi, possano definire meglio la situazione.
Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per estrarre, dalle lamiere contorte, il corpo del ragazzo.

Articoli correlati

L’estate che raggela i cuori: il Salento piange 36 vittime della strada. Il picco a giugno

Redazione

Off limits le strade del sesso, da domani multe da 300 euro a clienti e prostitute

Redazione

Fitto: “Risorse ok, ma servono impegni per il 2013”

Redazione

Maxievasione fiscale internazionale: a Lecce due organizzazioni occulte

Redazione

Terrore tra le mura domestiche, in manette padre ‘padrone’

Redazione

Positivo un bimbo: chiude l’asilo. È tra i 12 contagiati dopo un matrimonio

Redazione