CronacaEventi

“American gigolò” arriva a Lecce, Richard Gere avvistato nel centro storico

LECCE- Impossibile che passasse inosservato. La passeggiata serale nel centro storico leccese del gigolò più famoso di tutti i tempi è rimbalzata di bocca in bocca ed è partita la caccia, per uno sguardo, anche di sfuggita a Richard Gere , che come annunciato, nel Salento ci è arrivato davvero.
Venerdì pomeriggio intorno alle 15, 30 , il famosissimo divo americano, ormai 65enne ma capace di far sognare comunque le donne di ogni età, è arrivato preceduto di qualche giorno dalla troupe, nell’aeroporto di Brindisi con aereo privato. Occhiali scuri e cappellino in testa ha raggiunto Lecce, dove pernotta, in un noto hotel.

Nei giorni scorsi si era persino sparsa la voce che il divo fosse ospitato a Tiggiano nell’antica masseria della collega Elen Mirren, ma pare che non sia così. Di certo c’è che il divo, testimonial di una bibita nipponica prodotta da una multinazionale , tra oggi e domani girerà il suo spot, salvo rinvii dovuti al maltempo. La pioggia incessante infatti potrebbe far slittare le riprese a martedì.

Le location sono due: Otranto, presso il lido dell’aeronautica militare e la stazione ferroviaria di Tricase, rimessa a nuovo e ripulita dalla troupe già al lavoro da tempo. Il copione prevede un giro di treno dell’attore, da Tricase a Tiggiano e poi ritorno in un paesaggio che dovrebbe somigliare alla provenza.

La zona già da ora è completamente interdetta ai non addetti ai lavori e il sistema di sicurezza è già pronto con le forze dell’ordine in massima allerta.  Insomma chi potrà assistere alle riprese saranno solo poche fortunate persone.

Articoli correlati

Notte di fuoco: fiamme davanti a studio legale e bomba ad un’abitazione

Redazione

Auto in fiamme in strada, il conducente va in aeroporto in autostop

Redazione

Schianto all’uscita della tangenziale: corsa in ospedale per un giovane

Redazione

72enne trovata in casa senza vita

Redazione

L’amore e il Salento protagonisti del nuovo libro di Catena Fiorello

Redazione

Alla scoperta di uno dei tesori della città: ecco l’Anfiteatro

Redazione