Sport

Asse Lecce-Udine ben saldo: accordo trovato per Barak

LECCE – Barak c’è. Allarme rientrato, l’Udinese ha mantenuto i patti ed ha inviato il documento firmato che permetterà al centrocampista ceco di terminare la stagione con la maglia del Lecce.

Dunque dopo aver sistemato la questione con Riccardo Saponara ed aver rinnovato il contratto a Donati, mancava solo questo tassello, il ritardo della società friulana era inspiegabile ma tutto è bene quel che finisce bene, Barak finirà il campionato con il Lecce e poi si vedrà, possiamo solo anticipare che sicuramente, in caso di permanenza in serie A, il calciatore potrebbe essere il primo obiettivo per la prossima stagione, un obiettivo già in casa che si è innamorato di Lecce e dei leccesi.

L’avvenuto accordo è stato comunicato con una nota stampa che spiega che:

“L’Unione Sportiva Lecce comunica di aver raggiunto l’intesa con la Società Udinese Calcio per il prolungamento sino al 31 agosto 2020 della cessione temporanea del calciatore Antonin Barak.

L’accordo è stato possibile grazie alle eccellenti relazioni tra i due club e alla stima reciproca tra la Famiglia Pozzo e il Presidente Saverio Sticchi Damiani.

Tale vicenda è stata inoltre l’occasione per rafforzare i già proficui rapporti tra le due società anche in prospettiva futura.

L’U.S. Lecce, ringrazia la società Udinese e la Famiglia Pozzo per la correttezza e lealtà sportiva dimostrata”.

M.C.

Articoli correlati

Lecce, Toma: “Serve più cattiveria”

Redazione

Lecce, un Natale semplice: auguri tutti giallorossi

Redazione

BLEVE: “C’è rammarico per l’episodio; il calcio è questo, bisogna lottare”

Redazione

Lecce, arriva Dubickas. Liguori: “Trapani squadra attrezzata come noi. Faremo una grande partita”

Redazione

Lecce in emergenza, Rullo: “Pronto a giocare”

Redazione

Cori razzisti contro Umtiti e Banda: chiusa la curva nord laziale dal giudice sportivo

Redazione