Sport

Sticchi Damiani: “Il regolamento prevede che si giochi domani. Bel gesto dei nostri tifosi…”

LECCE – Dopo la decisione dell’arbitro Mariani di rinviare la gara Lecce – Cagliari in sala stampa si è presentato il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani:

“Noi ci siamo rimessi prima alla decisione dell’arbitro che ha ritenuto il campo non praticabile e pericoloso per le due squadre in campo e poi abbiamo fatto una riunione in collegamento telefonico con la Lega, col direttore generale, il dott. Butti, come voi sapete non c’è un presidente in carica, che ci ha dato indicazioni di doverla recuperare domani senza avere margini per poter interloquire, il regolamento prevede questo e noi ci siamo attenuti.

Se domani alle 15 le condizioni non dovessero migliorare ci sarà rinvio a data da destinarsi e la più probabile è quella del 18 dicembre perché ci sono già altre gare da recuperare.

Noi nel prossimo turno, giochiamo anticipo di sabato e il Cagliari il posticipo; però nel regolamento non conta la gara successiva, ci hanno detto che si fa il giorno dopo alle 15”.

Però non manca un tocco di positività e un raggio di sole in una giornata buia, fastidiosa e piovosa, e il presidente svela un bel gesto a forti tinte giallorosse:

“In questa serata buia di pioggia è stato bello il gesto delle due squadre di ringraziare i propri supporter. Ancora più bello però il gesto dei nostri tifosi che sono andati dai cagliaritani ad offrire ospitalità, ci sono buoni rapporti tra le due tifoserie, ed è una prova ulteriore di civiltà della nostra gente”.

 

M.C.

Articoli correlati

Appuntamento con Lecce Channel alle 15.30

Redazione

Serie B, il sorteggio dei calendari mercoledì 9 settembre a Pisa

Redazione

HDL Nardò a Trapani a caccia di un sogno. Stojanovic c’è

Redazione

Liverani sicuro: “La squadra farà una grandissima prestazione”

Redazione

Calcioscommesse: terminato il dibattimento davanti alla Commissione Disciplinare Nazionale. Giudici in Camera di Consiglio

Redazione

L’Enel basket non si qualifica per i play off scudetto. A Venezia si chiude con una sconfitta

Redazione