Politica

Tina Rizzo De Giovanni a capo del Dipartimento Cultura Identità del Movimento Regione Salento

SALENTO- Tina Rizzo De Giovanni, poetessa e scrittrice, è stata nominata Responsabile del Dipartimento Cultura Identità del Movimento Regione Salento.

“Siamo lieti di affidare un dipartimento così importante del nostro movimento ad una donna eccezionale, ad una poetessa e scrittrice che con le sue parole regala emozioni e foto fedeli del suo pensiero. Ama il Salento come poche persone e la sua opera parte sempre da radici ben radicate nel nostro territorio e da una conoscenza coltivata con passione. A Tina dunque il mio in bocca al lupo e l’augurio di buon lavoro; sono certo che riuscirà a imprimere il quid in più per far crescere il dipartimento”. Queste le dichiarazioni del presidente del Movimento Regione Salento Paolo Pagliaro.

“Ringrazio il presidente Pagliaro per la fiducia che mi ha accordato; sono fiera e orgogliosa di far parte di un movimento territoriale che difende, tutela, e promuove il mio Salento che è fonte delle mie ispirazioni più belle. Mi impegnerò al massimo per dare il mio contributo, ho già tante idee che cercherò di sviluppare con il presidente, persona squisita con cui ho un rapporto eccezionale che ci permetterà di raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti”. Queste le dichiarazioni di Tina Rizzo nuova responsabile del Dipartimento Cultura Identità del Movimento Regione Salento.

Articoli correlati

Primarie, civiche martiane nel limbo e la Lega le contatta

Redazione

Crolla ancora l’affluenza, al voto il 54,11%

Redazione

Udc provinciale: “Gestione sorda, avviamo riflessione”

Redazione

Stasera alle 21.30 ‘Tribù’

Redazione

Aro9 ancora nella bufera: risparmi dal nuovo piano rifiuti ma spaccatura tra comuni

Redazione

Meloni: “A Lecce per Giliberti con al centro i bisogni dei cittadini”

Redazione