Cronaca

“Ricordatemi col sorriso”: dopo ore d’ansia, rintracciato 41enne

LECCE – L’allarme è rimbalzato sui social sin da subito ed è sempre grazie a questi ultimi che è rientrato dopo ore d’angoscia.

Si è temuto il peggio per Andrea Antonaci, 41enne leccese molto conosciuto perchè in prima linea da anni nella tifoseria giallorossa. In serata l’uomo ha pubblicato sul suo profilo fb un post che lasciava ben poco spazio alla libera interpretazione:

“Mi dispiace di tutto amici -aveva scritto- io mollo. Che dire, è stato un piacere conoscervi. Ricordatemi con il sorriso e con la mia forza e debolezza. Arrivederci, in un’altra vita, forse migliore”.

Dopo lo sfogo, amici e familiari hanno lanciato l’allarme. Di lui, però, nessuna traccia, nonostante l’avvio tempestivo delle ricerche. Soltanto a metà mattinata il tam tam social ha sortito i suoi effetti: Andrea è stato rintracciato a Busto Arsizio, è ricoverato in ospedale ma non è in fin di vita. Passata la paura, avrebbe raccontato ai suoi amici che sono riusciti a mettersi in contatto con lui di essersi svegliato in ospedale e avere ricordi confusi.

Articoli correlati

L’intercettazione di Vendola: « Così com’è Arpa può andare a casa, ha rotto… »

Redazione

Dopo l’esposto continuano le indagini, Blasi ascoltato dai finanzieri

Redazione

Addio a Luigi Russo, sentinella dell’ambiente e anima del volontariato

Redazione

Travolto da un’auto mentre era in bici, grave bimbo di 7 anni

Redazione

15enne morto sul tagadà: domani l’autopsia

Redazione

Su Fb volano gli stracci, dopo sette anni la condanna

Redazione