Attualità

Lele. La moglie: “Forza amore mio”

LECCE – È stata la prima a soccorrerlo e da quel giorno gli è stata accanto in silenzio. Oggi Clio, la moglie di Lele (il chitarrista dei Negramaro da lunedì in rianimazione) rompe quel silenzio. Lo fa con un post che in queste ore ha commosso il web. “Già due volte, per esperienze personali, la natura…il corso degli eventi mi hanno messo davanti all’ineluttabilità della vita. E alla consapevolezza della fragilità umana. Ma adesso è diverso perchè lo stop/ pausa è accaduto alla persona più bella che io abbia mai conosciuto, al mio presente, al mio futuro. Al mio tutto, all’amore in persona“.

Ringrazia la donna che sta per rendere Lele padre, lo fa rivolgendosi a tutti coloro che in queste ore gli sono accanto fisicamente e virtualmente. “Scrivo grazie ad amici vicini e lontani, a sconosciuti e conoscenti, a stars e fans per il sostegno, per le preghiere e per l’energia positiva che state dimostrando. Sono certa che in qualche modo gli stia arrivando questa ondata d’amore -continua- incoraggiandolo a reagire ancora più forte. E conoscendolo -conclude Clio- anche Lele vi ringrazierebbe con un abbraccio ad uno ad uno. Forza amore mio“.

L’ultimo bollettino medico diramato dalla Asl parla di condizioni stabili. La prognosi resta riservata, i medici torneranno ad esprimersi solo laddove qualcosa dovesse cambiare.

E.Fio

Articoli correlati

Congedo: dal Viminale impegno per una nuova caserma Vvf

Redazione

A spasso con te: le barriere per strada e nella testa

Redazione

Ex Ilva, il vertice partorisce altra attesa

Redazione

Xylella, la Regione “ammicca” agli agricoltori: fino a 26mila euro ad ettaro per abbattere gli ulivi

Redazione

Ancora disagi a non finire nell’aeroporto del Salento. Aerei in ritardo, parcheggi e banchi accettazione insufficienti

Redazione

Blatta su blatta e sul b&b piovono richieste di rimborso

Redazione