AttualitàCronaca

Ce l’abbiamo fatta! Raggiunta quota 20mila euro: Giuseppe avrà la sua auto attrezzata!

LECCE- Il sogno di Giuseppe diventa realtà. La raccolta fondi avviata da Telerama per acquistare un’auto attrezzata ha raggiunto l’obiettivo, grazie al cuore grande di tutto il Salento. Nelle ultime ore è stata infatti raggiunta quota 20mila euro e questo significa che fra pochi giorni il nostro Giuseppe potrà finalmente riabbracciare la vita sentendosi libero di muoversi e correre al mare.

Sono state le nostre telecamere a scoprire l’amara realtà che da due anni è costretta a vivere la famiglia Longo. Giuseppe era un amministratore di condominio, solare e allegro. Amava giocare al calcio ma a causa di un infortunio al menisco a cui è seguito un intervento, oggi si ritrova a parlare solo con gli occhi. Non può muoversi e camminare, da qui il disperato appello di poter avere un’auto attrezzata. Una richiesta subito accolta da Telerama che su iniziativa dell’editore Paolo Pagliaro ha avviato una raccolta  fondi mobilitando l’intero Salento, ma riuscendo comunque ad ordinare l’auto ancor prima del raggiungimento della cifra.

Adesso è solo questione di giorni: la prossima settimana Giuseppe potrà salire sulla sua auto e finalmente essere libero.  

Articoli correlati

Processo BCC: cadono gran parte delle accuse

Redazione

Incidente parà, grave giovane caporale di Mesagne

Redazione

Eolico in mare a Santa Cesarea: la simulazione degli anti offshore. Consigli pronti a deliberare il no

Redazione

Campo rom improvvisato a Gallipoli, la denuncia: “Danno d’immagine e degrado”

Redazione

Ricordando Nassiriya e il nostro Alessandro Carrisi

Redazione

Sirti, sciopero di tutti i dipendenti per dire no al licenziamento

Redazione