Sport

Torrominhulk: il Lecce mostra i muscoli. Superata quota 3.000 abbonamenti

LECCE – Procede a gonfie vele la campagna abbonamenti del Lecce; ieri sera alle 21, alla chiusura dei punti vendita, era stata superata quota 3000: 3071 per l’esattezza.  L’anno scorso nello stesso periodo risultavano staccate 2300 tessere, quindi sono già 771 in più, l’ha rimarcato dal suo profilo Facebook il Vicepresidente Corrado Liguori.
Nello specifico: 1463 per la Curva Nord, 820 per la Tribuna est, 339 per la centrale inferiore, 432 per la centrale superiore e 17 per le poltronissime. Ora la società si aspetta l’impennata importante dopo l’acquisizione a titolo definitivo dell’attaccante Torromino e sogna così i 10mila abbonamenti.

Il calciatore di Crotone intanto si è unito al gruppo, a Roccaporena, e potrebbe essere abile e arruolabile per la gara di lunedì prossimo alle 21 che il Lecce giocherà contro l’Ascoli Picchio, valida per il secondo turno della Tim Cup. Intanto la squadra continua a lavorare nella calma e nel silenzio dei boschi di Cascia apprendendo il credo calcistico di Padalino e preparando una stagione che potrebbe regalare grandi soddisfazioni ai tifosi giallorossi.

Sul fronte calciomercato dopo l’entrata di Torromino il reparto avanzato dovrebbe essere quello definitivo, la permanenza di Doumbia oramai sembra quasi certa, così come sono scontate le partenze di De Feudis e Camisa che hanno “mercato” e di Carrozza che però al momento non sembra avere delle offerte; nel caso in cui dovesse essere ceduto anche Vinetot, arriverebbe un difensore centrale il cui nome è scolpito sul taccuino di Meluso ma ancora non è stato reso noto.

Articoli correlati

Baroni: “Buon pareggio, la squadra ha dato tutto”

Redazione

Taranto, prove generali per il Sorrento

Redazione

Liguori a TeleRama: “Obiettivo consolidare la categoria”. Poi parla dello stadio e del mercato

Redazione

Serie D, Nardò e Taranto anticipano: pareggio in casa per i neretini, vittoria esterna per gli ionici

Redazione

Lecce, Via del Mare aperto, Curva Nord chiusa

Redazione

Il Taranto progetta il futuro: spuntano i primi obiettivi

Redazione