Cronaca

A Carmiano, uno Sportello Esattoriale Amico

CARMIANO- Niente più file ad Equitalia. Da un’idea di Federaziende, nasce a Carmiano, in via Firenze, lo SPORTELLO ESATTORIALE AMICO grazie al quale i lavoratori e i pensionati potranno visionare tutte le somme debitorie risultanti presso l’agente della riscossione

‘’Alcuni piccoli imprenditori –afferma il Presidente FEDERAZIENDE Eleno Mazzotta -hanno ricevuto il fermo amministrativo di beni mobili a seguito di cartelle esattoriali notificate a mezzo pec. Molte imprese, soprattutto quelle guidate da persone anziane non hanno l’abitudine o le conoscenze o gli strumenti per controllare la posta elettronica certificata e quindi -dice- sentivamo la necessità di scendere in campo con un servizio che tutelasse al meglio i contribuenti privati”.

Lo Sportello offrirà assistenza e consulenza specifica per le piccole e medie imprese, artigiani e commercianti che si trovano in una situazione particolarmente complessa dovuta alla crisi economica. Inoltre si potrà chiedere l’elaborazione del Modello ISEE nei casi necessari all’ottenimento della rateizzazione .

A tal proposito si segnala la posta elettronica federaziende @libero.it ed il numero telefonico 0832/606488 per ricevere informazioni sul servizio.

Articoli correlati

Colpo di pistola contro saracinesca di Piazzale Sondrio

Redazione

Dopo il sit-in, arriva l’anticipo: boccata d’ossigeno per i lavoratori del Consorzio ECIS

Redazione

Rapine e pestaggi in casa: 2 colpi in poche ore

Redazione

Il vertice in Prefettura conferma: “Curva Sud chiusa”

Redazione

“Mia moglie si è sentita male”, l’avvocato racconta la rapina

Redazione

Spacciava durante la festa, arrestato ambulante senegalese

Redazione