CronacaEconomia

“Caso Gallipoli”, Federbalneari dal Prefetto. “Collaborare per sostenere il turismo”

GALLIPOLI- “Gallipoli ha solo bisogno di una cosa: aiuto concreto da parte di Istituzioni e Associazioni di Categoria. Gallipoli ha bisogno di non sentirsi sola nel fronteggiare flussi turistici che numerose località ci invidiano” Non ha dubbi il Vice Presidente Nazionale di FederBalneari e Presidente di FederBalneari Salento Mauro Della Valle, che domani -all’indomani del vertice sul “caso Gallipoli”- incontrerà il prefetto Claudio Palomba.
“Gallipoli ha bisogno di non sentirsi sola nel fronteggiare flussi turistici che numerose località ci invidiano; Gallipoli non ha bisogno di critiche che la ritraggono come meta del divertimento ad ogni costo; Gallipoli è anche cultura, storia, gastronomia; Gallipoli è meta balneare riconosciuta con il massimo punteggio come sostenibilità per le famiglie.

I giovani che animano Gallipoli non sono il diavolo tentatore da scacciare; i giovani sono una risorsa che va curata e disciplinata”. Domani, con lui, ci sarà anche una delegazione di proprietari dei locali da ballo gallipolini. Tutti vogliono proporre una stretta collaborazione con le istituzioni e, per garantire la sicurezza, proporranno di affiancare alle forze dell’ordine la vigilanza privata a proprie spese.

Articoli correlati

Discarica abusiva, rifiuti pericolosi alle porte del paese

Redazione

Collepasso, contromano a causa di un malore. 4 feriti, uno grave

Redazione

Lecce, finti postini rapinano 80enne

Redazione

Marina Militare, a rischio 36 addetti pulizie

Redazione

Tamponamento a catena e carambola di auto: muore una donna, grave il marito

Redazione

Tragedia della strada: muore 29enne

Redazione