Cronaca

Bloccato, picchiato e rapinato dell’auto nella zona industriale: 3 denunciati

LECCE –Guidava sull’asse di spina, nella zona industriale di Lecce-Surbo, quando è stato bloccato da un’altra vettura dalla quale sono scesi 4 uomini. Lo hanno scaraventato con la forza fuori dall’abitacolo, lo hanno picchiato e poi gli hanno rubato l’auto.
È quanto ha raccontato un ragazzo di 30 anni, di Surbo, agli agenti del posto fisso di polizia dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Erano le 20,30 e la rapina è stata consumata mezz’ora prima. Il giovane è stato colpito alla testa ed ha delle ferite lacero-contuse. Guarirà in una settimana. I poliziotti della Squadra Mobile della questura si sono subito messi sulle tracce dei quattro rapinatori violenti, che hanno agito a volto scoperto. In tre sono stati subito identificati. Per loro è scattata la denuncia a piede libero e non l’arresto, perché non sono stati colti in flagranza di reato.

La Polizia sta indagando per definire meglio i contorni della vicenda e cercare ulteriori riscontri al racconto della vittima.  Di certo i quattro erano a bordo di una station wagon ed hanno rubato la Mercedes Classe B del 30enne surbino,che non è stata ancora recuperata.

 

Articoli correlati

Traffico di droga: arrestati nel Salento due latitanti sfuggiti a Catania all’operazione “Cocorito”

Redazione

Un mese senza Noemi, il Vescovo: “La morte di un figlio non è una malattia da cui si può guarire”

Redazione

Evasione fiscale Vucinic: il Riesame conferma il sequestro dei beni

Redazione

Maltratta marito e suoceri: 33enne allontanata da casa

Redazione

Tragedia in spiaggia: si accascia mentre gioca, muore un 40enne

Redazione

Spari in strada: ucciso 19enne a Francavilla Fontana

Redazione