Cronaca

Ritrovato il ragazzo scomparso. Ha telefonato al fratello: “Sono a Roma per trovare lavoro”

GALATINA- Sta bene Gianluigi Renna, il 35enne di Galatina di cui non si avevano notizie da due giorni. Ha telefonato al fratello dicendogli di trovarsi a Roma.

La famiglia ha vissuto ore d’ansia da quando Gianluigi si era allontanato da casa la mattina di sabato 14 febbraio. I suoi fratelli sono andati a prenderlo per poi andare insieme a Lecce, dove avrebbero dovuto svolgere delle commissioni. Il suo appartamento, però, era vuoto.

Sono stati proprio i suoi fratelli a denunciarne la scomparsa agli agenti del commissariato di Galatina che hanno avviato le indagini e le ricerche. La foto del giovane è stata diramata a tutte le forze dell’ordine e ai vigili del fuoco. Le ricerche sono state coordinate dalla Prefettura, che ha convocato il tavolo operativo per le persone scomparse.

Il cellulare risultava spento. Poi, nella tarda serata di lunedì, l’epilogo sperato. È stato lui stesso a chiamare, rassicurando tutti: ha detto di essere andato a Roma per cercare lavoro, di aver voluto cambiare aria poiché qui era disoccupato da troppo tempo.

Articoli correlati

PSR agricoltura biologica: su 730 aziende, ammesse solo 31 salentine

Redazione

Nel garage con la cocaina: nei guai 39enne

Redazione

Fuga di gas in casa: un ferito

Redazione

Riesame respinge richiesta di scarcerazione: avvocato D’Agata resta in carcere

Redazione

Sale sul treno e sparisce nel nulla: ore d’ansia per 61enne leccese

Redazione

Morvillo-Falcone, nessun risarcimento per le vittime. I grillini interrogano Alfano

Redazione