LECCE – Altra tappa di avvicinamento alla partita di domenica sera (ore 20:45) a Reggio Emilia contro il Sassuolo.
Oggi la squadra è stata impegnata in una seduta di allenamento al Centro Sportivo di Martignano.
Lavoro differenziato per Berisha, Danilo Veiga, Sottil, Gandelman e Fofana. Allenamento parzialmente in gruppo per il difensore Gaspar.
Per domani il tecnico Di Francesco ha programmato un allenamento pomeridiano a Martignano.
Redattore. A Tele Rama dal 2003. Giornalista Pubblicista dal 2006