LECCE – L’U.S. Lecce ha comunicato che, per ragioni tecniche e organizzative, la vendita dei tagliandi del Settore Ospiti – Distinti Sud Est gate 7 (nel limite di 350 posti, stabilito dall’Autorità Provinciale di Pubblica Sicurezza) e dei tagliandi dei posti a ridotta visibilità (tutti i settori, a eccezione di Poltronissime, Curva Nord e Tribuna Centrale Superiore), sarà avviata alle ore 12:00 di martedì 5 maggio.
Inoltre, come comunicato in precedenza, si conferma che i tagliandi di tutti gli altri settori saranno messi in vendita a partire dalle ore 10:00 di lunedì 4 maggio.
Infine, si invita a utilizzare esclusivamente il circuito di ticketing ufficiale dell’U.S. Lecce, evitando tutte le piattaforme on-line, siti web diversi da quelli ufficiali e compravendite tra privati in quanto potrebbero essere offerti biglietti contraffatti o non validi. U.S. Lecce S.p.A. non risponde di eventuali frodi subite a seguito di acquisti effettuati al di fuori dei circuiti ufficiali.
