AttualitàLecce

A Lecce, arriva Mel Gibson

Lecce – Mel Gibson, attore e regista statunitense vincitore di due Oscar nel 1996 con Braveheart, è arrivato in Puglia per le riprese del suo nuovo film, The Resurrection. Tra la gravina tarantina e le coste di Torre Guaceto, l’artista ha fatto una tappa nel centro storico di Lecce, concedendosi una passeggiata tra le meraviglie del barocco leccese.

I passanti hanno potuto ammirare l’attore tra le vie del centro storico, testimoniando un raro momento in cui il fascino di Lecce ha incontrato quello del grande schermo.

Ma non solo. Accompagnato dal parroco monsignor Mauro Carlino, Gibson ha visitato anche la chiesa di Santa Croce, restando colpito dalla bellezza della facciata e dagli intricati dettagli artistici.

Articoli correlati

Il Lecce a Reggio Emilia: contro il Sassuolo invasione giallorossa per difendere la Serie A

Tonio De Giorgi

Stalking e minacce all’ex compagna: condannato 51enne del basso Salento

Paolo Franza

Baby gang, la procuratrice Filoni: “aumento esponenziale di crimini giovanili”

Erica Fiore

La solidarietà è servita!

Redazione

Cold case nel Salento, ecco i nuovi strumenti per riscrivere la verità

Elisabetta Paladini

Al via la 38esima edizione di LecceArredo

Redazione