CronacaLecce

In una stalla nascondeva 11 chili di marijuana: arrestato 23enne

SAN DONATO – Un 23enne di San Cesario di Lecce è stato arrestato in flagranza di reato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: la droga era nascosta in un locale un tempo adibito a stalla
L’arresto è scattato al termine di un’attività di controllo del territorio condotta dai carabinieri della sezione di Lecce, che hanno seguito i presunti acquirenti risalendo così al giovane. Gli accertamenti investigativi hanno poi portato i militari in un rudere nelle campagne di San Donato, risultato nella disponibilità dell’indagata.
All’interno, in un ambiente un tempo adibito a stalla, sono stati rinvenuti circa 11 chilogrammi di marijuana, confezionati sottovuoto e pronti per la distribuzione, oltre a materiale utilizzato per il confezionamento e appunti utili a distinguere tipologia e quantità della sostanza.
Il 23enne è stato quindi arrestato e, su disposizione del pubblico ministero della Procura di Lecce, trasferito presso il carcere di Borgo San Nicola.

Articoli correlati

Taranto, omicidio Bakari Sako: gli imputati dai Gip

Redazione

Metà maggio in sala: tra dolore, azione e avventure stellari

Davide Pagliaro

Lecce, domani la rifinitura: la situazione infermeria

Redazione

Lecce, settore giovanile: Lupo in Nazionale

Carmen Tommasi

Sassuolo-Lecce: arbitra Federico La Penna della sezione di Roma 1

Redazione

Lecce, per Di Francesco due dubbi. Nessuno per Grosso

Tonio De Giorgi