LECCE – La sconfitta della Cremonese a Cagliari offre al Lecce la possibilità di lasciare la squadra dell’ex Giampaolo da sola al terzultimo posto.
Ma i giallorossi devono uscire indenni dall’Ara dove affronteranno un Bologna reduce dalla sconfitta contro l’Aston Villa nella partita di andata dei Quarti di Finale di Europa League.
La squadra leccese è reduce da tre sconfitte consecutive con zero gol all’attivo.
Oggi Di Francesco ritrova Coulibaly dal primo minuto, mentre deciderà in queste ore se affidarsi pure a Gallo. Altrimenti sarà confermato Ndaba. In attacco partirà Stulic assistito da Banda e Pierotti.
Il Lecce dovrebbe scendere in campo con Falcone in porta; Danilo Veiga, Siebert, Tiago Gabriel e uno tra Gallo e Ndaba. In mediana Ramadani e Ngom; Pierotti, Coulibaly e Banda dietro a Stulic
Il Bologna dovrebbe scendere in campo con Ravaglia in porta; Zortea, Vitik, Heggem e Miranda in difesa; Sohm Freuler e Odgaard a centrocampo; Orsolini, Castro e Cambiaghi in attacco.
A dirigere la gara sarà Andrea Colombo di Como, assistito da Perrotti di Campobasso e Ceccon di Lovere. Crezzini di Siena agirà da quarto uomo, con Mazzoleni e Paganessi, entrambi di Bergamo come Var e Avar.
Fischio d’inizio alle ore 18.
La partita potrà essere seguita in radiocronaca su Radio Rama alle frequenze 95.8 per Lecce, 106.4 per il Nord Salento e 106.2 per il Sud Salento. Aggiornamenti in tempo reale anche su TeleRama, all’interno della trasmissione Lecce Channel in Campo.
