LecceSport

Volley A2, Melendugno ospita Busto Arsizio per i play off

MELENDUGNO – Melendugno apre i Playoff e lo fa con un match di cartello contro Busto Arsizio.
Venerdì alle ore 20:30, al Palasport “San Giuseppe da Copertino” di Lecce, c’è un appuntamento con la storia da rispettare e la squadra salentina per l’occasione chiama a raccolta il Salento.

I Playoff di Serie A2 sono un impegno che potrebbe cambiare i connotati di una stagione di per sé fantastica. Nei Quarti di Finale c’è la stessa avversaria dell’ultima gara di Pool Promozione, una delle formazioni più forti e attrezzate del campionato, la Futura Giovani Busto Arsizio.

Coach Giunta insieme alle sue ragazze potrebbe rendere ancora più straordinaria una stagione che ha superato di gran lunga ogni più rosea aspettativa, sarebbe un peccato non osare ora che si è giunti a pochi passi dal sogno. Terzo posto nella regular season, semifinale di Coppa Italia, settimo posto in Pool Promozione e ora i Playoff: un percorso che ha portato le biancorossonere ad essere riconosciute tra le realtà più solide e rispettate della Serie A2.

Giocare la gara di andata in casa è un’opportunità preziosa per Melendugno: giocare davanti al proprio pubblico può fare la differenza. Non c’è tattica, non c’è statistica, non c’è analisi tecnica che valga quanto il rumore di una tifoseria che crede, che urla, che spinge.

Articoli correlati

Lecce-Fiorentina: pronti i biglietti supplementari. Tifosi traslocati in Tribuna Est

Tonio De Giorgi

Lecce, Pierotti fermo. Domani il punto su Banda

Tonio De Giorgi

“Difendere la libertà, l’ora dell’Europa”, il nuovo libro del segretario di Azione Carlo Calenda

Sergio Costa

Casarano, Di Bari: “I tre punti per salutare i nostri tifosi”

Carmen Tommasi

Annullando le comande dei tavoli ha intascato 45mila euro: indagato aiuto cameriere

Erica Fiore

Centro Ilma, Serravezza sospende lo sciopero: ora attesa per il vertice in Regione

Redazione