Il Lecce della formazione Primavera 1 è sceso in campo al Deghi Sport Center di San Pietro in Lama e ha ospitato Juventus per la 21ª giornata di campionato, turno infrasettimanale. Uno a uno finale.
Esteban, viene steso da Verde in area di rigore, e lui stesso al 43′ sblocca la gara dal dischetto e porta i giallorossi sull1-0. Al 62′ Van Aarle di testa, su assist di Leone, pareggia i conti. Gli ospiti sbagliano pure un rigore con Tiozzo, al 73′, ma è bravo Penev a salvare tutto. All’88’ Dalla Costa mette a segno con un bolide il gol della vittoria. La quarta di fila per la squadra di Schipa e sale così a quota 30.
IL TABELLINO:
Marcatori: 43′ rig. Esteban, 88′ Dalla Costa (L), 62′ Van Aarle (J)
Lecce: Penev, Rashidi, Dalla Costa, Scott, Pehlivanov, Kozarac (dal 78′ Pacia), Laerke (dal 84′ Onyemachi), Staszak, Esteban, Kovac, Calame (dal 78′ Spinelli). A disposizione: Lucarella, Belloni, Perrone, Persano, Specchia, Piccinno, Danese, Palmieri. Allenatore: Simone Schipa
Juventus: Huli, Rizzo, Milia, Keutgen, Leone, Verde, Grelaud, Elimoghale (dal 64′ Merola), Tiozzo (dal 75′ Makiobo), Pugno (dal 64′ Lopez), Van Aarle. A disposizione: Nava, Montero, Contarini, Sylla, Ceppi, Borasio, Bracco, Repciuc. Allenatore: Simone Padoin
Arbitro: sig. Palmieri della sez. di Brindisi
Ammoniti: Kozarac, Esteban (L)
