SportTaranto

Taranto a valanga: nove gol alla Virtus Mola

LECCE – Il Taranto di Danucci torna alla vittoria in campionato. È stato vittorioso l’esordio bis per il tecnico Danucci: Virtus Mola battuta

La squadra tarantina è scesa in campo con Martinkus tra i pali; difesa composta da Delvino, Guastamacchia, Rizzo e Derosa. A centrocampo Monetti, Incerti e Vukoja. Tridente offensivo formato da Losavio, Aguilera e Loiodice

Le reti: al 20′ del primo tempo gol di Aguilera sugli sviluppi di un calcio di punizione di Loiodice. Il raddoppio rossoblu al 26′ con Losavio che spedisce il pallone in rete su un cross di Derosa. La terza rete arriva sul finire di primo tempo ancora con Losavio. Nel secondo tempo poker della squadra rossoblu con Aguilera e cinque minuti dopo la quinta rete firmata da Guastamacchia, neo acquisto arrivato dal Casarano. Nel tabellino marcatori entra pure Loiodice che segna il sesto gol e poi arriva la firma di Labianca per la settima rete. La formazione tarantina senza sosta: a segno pure Zampa e poi ancora Labianca per il 9-0 finale.

Prima del fischio d’inizio, osservato un minuto di silenzio per commemorare Zeliko Petrovic, storico portiere del Taranto degli anni Settanta, scomparso nei giorni scorsi a 77 anni.

Articoli correlati

Lecce, striscione appeso all’ingresso della Curva Nord

Tonio De Giorgi

Taranto, Ladisa: “Programmazione, lavoro e risultati duraturi”

Redazione

Lecce, Stulic verso lo stop. Domani l’ultimo allenamento

Tonio De Giorgi

Taranto: partnership tra Istituto Pitagora e ITS Academy Mobilità

Redazione

Da Taranto il rilancio dei rapporti commerciali Italia-Brasile

Redazione

Taranto, Leonardo ed ex Ilva: il nodo prospettive

Redazione