BRINDISI – Brindisi ancora imbattuto ma non in vetta alla classifica. Il pareggio a reti inviolate contro l’Unione Calcio fa sorridere il Bisceglie capolista che allunga a +3. E domenica c’è il big match contro il Taranto.
Lotta serratissima per la vetta tra la squadra di Ciullo e i nerazzurri stellati. Seppur entrambe imbattute, gli ultimi due pari sono costati ai biancoazzurri la leadership del campionato.
Domenica alle 14:30 sarà fondamentale non sbagliare contro un Taranto che, dal canto suo, sa che vincere vorrebbe dire rientrare pienamente nei discorsi riguardanti la vittoria del titolo.
I rossoblu hanno superato il test Taurisano, con il nuovo mister Panarelli che non ha sbagliato la prima in campionato e ha portato a casa i suoi primi tre punti.
Ora la posta in gioco si alza e le ambizioni crescono. Vincere contro il Brindisi significherebbe sorpassare gli stessi biancazzurri in classifica, presentandosi come nuova principale inseguitrice del Bisceglie.
Ciullo lo sa e farà di tutto per dare una scossa ancora maggiore ai suoi, sapendo che la capolista incontra, in un’altra grande partita, il Canosa.
L’occasione per far punti è ghiotta per tutti in cima, soprattutto per Brindisi e Taranto che, per motivi diversi, daranno sicuramente quel quid in più nella sfida più intrigante del campionato di Eccellenza.
Il sipario sullo Stadio Italia di Massafra si aprirà alle 14:30 di domenica, con i giocatori biancoazzurri che non potranno fare affidamento sui loro tifosi a causa del divieto di trasferta.
