RIPOLI – Il Lecce Primavera 1, oggi, è sceso in campo allo stadio “Viola Park” di Bagno a Ripoli, in provincia di Firenze, per la 5ª giornata di campionato, ospite della Fiorentina.
Il match si è chiuso 3-2 per i padroni di casa. Salentini in dieci dal 42′ della ripresa per l’espulsione di Esteban incappato in una giornata nera.
Alla squadra di mister Simone Schipa non sono bastate le reti Milojevic e Pacia per avere la meglio sui viola che sono andati in gol con Braschi, Esteban (aut.) e Conti. I giallorossi non sono così riusciti a dare continuità alla bella vittoria casalinga con il Monza del precedente turno.
IL TABELLINO
FIORENTINA-LECCE: 3-2
Fiorentina: Leonardelli, Bonanno (25’ st Deli), Braschi, Jallow (13’ st Atzeni), Trapani ©, Angiolini (13’ st Bertolini), Košpo, Kouadio, Balbo Vieira, Mazzeo (39’ st Evangelista), Montenegro (25’ st Conti). A disposizione: Fei, Masoni, Sadotti, Turnone, Maiorana, Sturli. Allenatore: Daniele Galloppa
Lecce: Penev, Dalla Costa, Pehlivanov, Pacia ©, Laerke (34’ st Perrone), Milojevic, Onyemachi (43’ st Persano), Di Pasquale (43’ st Esposito), Esteban, Gorter, Kozarac. A disposizione: Lupo, Nøhr, Spinelli, Candido, Basile, Marrocco, Longo, Palmieri. Allenatore: Simone Schipa
Marcatori: 6’ pt Braschi (rig), 30’ pt Milojevic, 41’ pt Pacia, 45’ pt Esteban (aut.), 38’ st Cont
Ammoniti: 28’ pt Košpo, 34’ pt Kouadio, 39’ pt Esteban, 40’ pt Angiolini, 48’ pt Pehlivanov
Espulsi: 42’ st Esteban
Recupero: 3’ pt – 5’ st
Arbitro: Mario Picardi della sez. di Viareggio
Foto: U.S. Lecce.
