BRINDISI – Costruire una rosa all’altezza della situazione, o meglio della tosta Eccellenza Pugliese, per il pronto salto di categoria, Il Brindisi, in questi giorni, è molto attivo sul mercato. Il neo direttore sportivo Emanuele Righi, in collaborazione con il tecnico Salvatore Ciullo, stanno lavorando sodo con l’obiettivo di allestire una squadra top e di qualità per provare a vincere il prossimo campionato di Eccellenza.
Per l’attacco, dopo Andrea Saraniti, accordo con l’esperto bomber ormai chiuso e con Pablo Burzio, il club salentino pare stia corteggiando anche Nicola Lanzolla, uno dei difensori più esperti della Serie D.
Al momento, nessuna offerta è stata formalizzata, ma si tratterebbe solo di un sondaggio. Nel corso della sua carriera Lanzolla ha collezionato più di 400 presenze tra serie C e serie D. In serie C vanta oltre 120 presenze con le maglie del Castiglione, Città di Castello, Milazzo, Monopoli e Pisa. In serie D, invece, ha vestito le maglie dell’Altamura, Andria, Bisceglie, Bitonto, Gravina e Taranto.
