LECCE – A Brindisi si riparte dal tecnico Totò Ciullo, allenatore di esperienza. Tornerà nella città adriatica dove non avrà bisogno di ambientarsi o di presentarsi.
Ciullo conosce bene l’ambiente biancazzurro e viceversa. La situazione, però, oggi, è sicuramente differente e non facile da gestire.
La tifoseria vuole che sia subito la stagione del riscatto. Vuole che il Brindisi sia leader nel campionato di Eccellenza e che la presenza nel torneo regionale sia fugace.
La società si sta adoperando perché tutto questo sia possibile e riparte da Totò Ciullo.
Ora bisogna costruire una squadra all’altezza delle ambizioni e delle speranze della tifoseria brindisina.
Intanto il direttore sportivo Righi si è assicurato pure un attaccante di grande esperienza e di sicura affidabilità come Andrea Saraniti. Ormai il Salento è casa sua avendo indossato le maglie di Lecce, Taranto, Casarano e ora Brindisi.
L’attaccante palermitano, 36 anni, nella passata stagione ha contribuito pure con i suoi gol al ritorno del Casarano tra i professionisti. In campionato in 29 presenze ha segnato 8 gol. Nella poule scudetto 2 presenze e un gol.
Per il centravanti siciliano le ultime due stagioni sono state ricche di soddisfazioni. Infatti prima di approdare in rossazzurro, Saraniti aveva contribuito alla promozione della Team Altamura in Serie C con 7 gol.
Ora cercherà di lasciare il segno anche con la maglia del Brindisi. Di entrare subito nel cuore della tifoseria brindisina e di essere uomo spogliatoio e guida per i più giovani.