PRESICCE-ACQUARICA – Il tour politico “Ama la tua terra come te stesso” del consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Paolo Pagliaro, ha fatto tappa nella sala convegni del Castello Medievale di Presicce-Acquarica.
È stato un incontro ricco di partecipazione e coinvolgimento, in cui non è mancato il dialogo con i presenti, trasformando il confronto in un dibattito proficuo. Il consigliere Paolo Pagliaro, candidato alle prossime elezioni regionali con Fratelli d’Italia, ha raccontato il suo percorso politico quotidiano, che si traduce in proposte di legge, mozioni, interrogazioni e audizioni.
Sono intervenuti Vincenzo Cazzato, Paolo Caló, Antonio Duca, Anna Cesi, Silvia La Puma, Enrica Ciardo, Gianluigi Del Sole e Paola Ponzo.
L’impegno di Pagliaro tocca ambiti diversi: dalla sanità all’ambiente, dalle infrastrutture al settore culturale, fino all’agricoltura e al sociale. Un’azione politica che nasce dal contatto diretto con la comunità e dall’ascolto costante dei bisogni concreti delle persone, siano essi legati alle case popolari, ai mercati, agli ospedali o ai luoghi di aggregazione.
È proprio questa vicinanza alla realtà quotidiana che guida la sua visione di un Salento più unito, solido e capace di affrontare le sfide future.