Sport

Dopo Chiricò in attacco, il Casarano rinforza la retroguardia

Ertijon Gega, difensoe Casarano

Dopo l’arrivo del fantasista Cosimo Chiricò, che va a rendere più vivace l’attacco della squadra di mister Di Bari in vista del prossimo campionato di Serie C, il Casarano Calcio ha annunciato l’ingaggio di Ertijon Gega, giovane difensore centrale classe 2001.

Originario di Tirana, Gega ha iniziato il suo percorso in Italia nel 2017, completando la sua crescita nel settore giovanile dell’Ascoli. Il calciatore vanta un curriculum già ricco di presenze tra Serie C e Serie D, avendo militato con squadre come Teramo, Cavese, Vis Pesaro, Alessandria e Castelfidardo, acquisendo così una notevole versatilità e conoscenza dei diversi gironi del calcio professionistico italiano.

Di proprietà della Sampdoria, Gega ha trascorso l’ultima stagione al Catania, collezionando 12 presenze e dimostrando affidabilità e impegno. Con il suo arrivo, la società rossazzurra rafforza la propria difesa puntando su un giovane talento con un importante bagaglio di esperienza.

Definita ormai anche la trattativa per il difensore ventiseienne Matteo Arena ex Spal che arriverà da svincolato, un altro tassello utile a blindare la difesa.


Adesso si attendono altre ufficialità che i tifosi sognano, come quella di Vincenzo Millico, ex Foggia di proprietà della Ternana, e del centrocampista Raffaele Maiello, che si è svincolato dal Bari nei giorni scorsi.


Articoli correlati

Lecce, Kozarac per la Primavera 1

Redazione

Casarano, i convocati di Di Bari per il ritiro di Cascia

Carmen Tommasi

“Solamente tu”: la campagna abbonamenti dell’U.S. Lecce. Al via il 21 luglio

Carmen Tommasi

Valtur Brindisi: Buttiglione ha rescisso

Carmen Tommasi

Taranto FC 1927: ufficiale il fallimento

Redazione

Lecce, Camarda: “Darò il massimo per questo club e per i tifosi”

Tonio De Giorgi