Nuova tappa del tour del consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Paolo Pagliaro, dal titolo “Ama la tua terra come te stesso”. Stavolta ad accogliere il consigliere è stato il circolo cittadino del partito di Giorgia Meloni di Guagnano.
Un incontro partecipato e sentito, un costante contatto con i presenti arricchito da un costruttivo dibattito.
Paolo Pagliaro ha raccontato, con la consueta passione, del suo impegno in Regione, raccogliendo le loro istanze e trasformandole in proposte concrete. Dalla sanità ai trasporti, dall’ambiente all’agricoltura, dall’alta velocità al ciclo dei rifiuti, sono state tante le tematiche affrontate nel corso della serata.
Il Salento merita maggiore rispetto, attenzione e soprattutto futuro. La soddisfazione dei contenuti espressi è nelle parole del coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Andrea Mangia.
I presenti hanno ascoltato con attenzione, e tanti sono intervenuti condividendo esperienze ma anche preoccupazioni rinfrancati dalla passione e dalla determinazione del consigliere Pagliaro come evidenziato dai consiglieri comunale Pino Marcucci e Fabiana Rucco.
Il messaggio è arrivato forte e chiaro: il Salento merita attenzione, merita rispetto.