Sport, musica, divertimento e tanto altro ancora. Una formula collaudata per il Palasummer Lecce, giunto alla quinta edizione. Un appuntamento oramai irrinunciabile dell’estate salentina e pugliese. Un contenitore capace di ospitare numerosi artisti a livello locale e nazionale che si alterneranno sul palco allestito nel quartiere fieristico di piazza Palio: Max Latino, Giampaolo Catalano, l’Orchestra della Notte della Taranta, Alborosie e Shengen Clan, Enzo Petrachi & Friends, i Malfattori e Dj Pia.
Dal concerto al cabaret, dal canto all’esecuzione musicale, dal ballo alla comicità: cinque giorni all’insegna della spensieratezza, dunque: il 4,5,6, 12 e 13 luglio.
Musica, teatro, cabaret, giochi, sport e tanto altro ancora. Nella vastissima area allestita di circa 2.000 metri quadrati, diverse attività di “eccellenza” locale di enogastronomia e botteghe artigiane e negozietti tipici metteranno i vetrina i propri prodotti. Un evento che parte da lontano dai giorni cupi del Covid. E che quest’anno regala ad appassionati e curiosi un’interessante novità, come il pickleball, una via di mezzo tra il tennis e il padel.
Taglio del nastro venerdì 4 luglio, alle 20.30. Palasummer estate è organizzato dalla Green Project S.R.L., da oltre 20 anni in prima linea nel settore dei grandi eventi e delle fiere.