BrindisiSport

Valtur Brindisi, Quarta capo coach dell’Under 17

Quarta, Valtur Brindisi

BRINDISI – La Valtur Brindisi ha comunicato il ritorno in biancoazzurro di Gianluca Quarta, parte integrante dello staff allenatori del settore giovanile.

Dalla grande esperienza nel mondo cestistico giovanile, formatore Nazionale del Comitato Nazionale Allenatori FIP e referente tecnico territoriale Puglia, sarà il capo allenatore della leva Under 17 Valtur Brindisi.

Si tratta di un ritorno in società, dove nel corso degli anni ha ricoperto i ruoli di responsabile tecnico e assistant coach.

Una carriera importante in squadre di club e con la Nazionale Italiana, due volte assistente Under 16 alle edizioni Eurobasket 2006 in Lituania e 2009 in Spagna, e capo allenatore nel 2015 in occasione dell’edizione All Star Game Under 20 in Francia.

Articoli correlati

Lecce, Camarda: “Darò il massimo per questo club e per i tifosi”

Tonio De Giorgi

Valtur Brindisi, ecco il play: Blake Francis

Redazione

Hopman Cup, il grande tennis a Bari scende in piazza

Redazione

Antonio Giaccari nominato prefetto di Imperia

Redazione

Brindisi, il diesse Righi è scatenato

Redazione

Casarano, Filograna saluta squadra e tifosi al raduno

Tonio De Giorgi