BrindisiSport

Brindisi, tutto fatto per Ciullo-Righi. Miraggio ripescaggio

Brindisi calcio

BRINDISI – Bisogna crederci, ma che sembra impossibile. Il Brindisi, dopo la retrocessione dalla Serie D, punta al ripescaggio per rimanere nel campionato dilettantistico. La società ha manifestato la volontà di presentare domanda di riammissione e sta lavorando per costruire una squadra competitiva in vista della prossima stagione, a prescindere dalla categoria. 

Stesso discorso vale per Canosa e Ugento sperano nella Serie D, ma il ripescaggio appare difficile. Situazioni incerte anche per Gallipoli, Spinazzola e Audace Barletta, con possibili fusioni e cambi di titolo sportivo all’orizzonte.

Intanto, come detto, è stato scelto il nuovo allenato: si tratta Ciullo, da sempre legato alla piazza biancazzurra, si tratta di un ritorno che segna anche il suo rientro in Eccellenza dopo un’assenza di oltre quindici anni.

All’inizio della prossima settimana, con l’avvio ufficiale della nuova stagione e la possibilità di depositare gli accordi, arriveranno anche le prime ufficializzazioni.

Sul fronte dirigenziale, oltre al ds Righi, avrà un ruolo come collaboratore anche Federico Cerone, ex calciatore che ha indossato la maglia del Brindisi e che ora inizierà questa nuova avventura da dirigente.

Articoli correlati

Para Sailing Brindisi brilla al campionato nazionale

Andrea Contaldi

Sportello gratuito per le imprese storiche brindisine

Andrea Contaldi

Diffida legale contro Avr per stipendi non pagati

Andrea Contaldi

Il trauma post-bellico secondo Tsukamoto: in Puglia con “Hokage”

Davide Pagliaro

Lecce, Kozarac per la Primavera 1

Redazione

Casarano, i convocati di Di Bari per il ritiro di Cascia

Carmen Tommasi