LECCE – Il Casarano è pronto a indossare l’abito per tornare a calcare i campi di Serie C.
L’opera di costruzione della squadra è stata già avviata. Ma si pensa pure a come presentarsi in campo.
Per la prossima stagione la squadra rossazzurra indosserà un abbigliamento firmato da Macron, azienda bolognese che vestirà appunto il Casarano. Tutti i dettagli dell’accordo illustrati nella conferenza stampa di lunedì pomeriggio presso la sede sociale di via Roma. Per lo sponsor tecnico della nuova stagione presente il management dell’azienda bolognese guidato dall’Amministratore delegato Gianluca Pavanello.
C’è grande attesa nella tifoseria rossazzurra per quelle che saranno le maglie che Legittimo e compagni indosseranno.
Ieri sul proprio profilo facebook la società del presidente Antonio Filograna Sergio ha pubblicato un reel, praticamente un’anteprima delle nuove maglie.
L’azienda bolognese, nata nel 1974, che produce abbigliamento per il calcio dal 1997, realizzerà per il Casarano tutta la linea, da allenamento e da gioco.
Sul fronte mercato la società sta cercando di costruire prima possibile la rosa della prossima stagione, anzi che fra qualche settimana si radunerà a Cascia.
Il Casarano è sempre interessato a Vincenzo Millico, esterno offensivo della Ternana, società che non attraversa un buon momento. Sul calciatore torinese, 24 anni, non c’è solo il Casarano, ma le alternative non mancano.