BRINDISI – Tutto fatto, manca solo l’uffiicialità che potrebbe arrivare nelle prossime ore. Mister Salvatore Ciullo torna nel Salento e a Brindisi. Il 57enne originario di Taurisano sarà il tecnico dei biancazzurri nella stagione 2024/25 in Eccellenza.
L’accordo con il direttore sportivo, anche qui manca solo l’ufficialità, Emanuele Righi, operativo da un paio di settimane, è stato raggiunto nella mattina di sabato.
Il neo tecnico, quasi sicuramente, sarà ufficializzato nella settimana appena iniziata, quando saranno depositati i contratti. Si tratta di un ritorno: Ciullo ha già allenato il Brindisi, in Serie D, nella stagione 2012-13. Poi varie panchine fra i dilettanti e la C, a Taranto, Castellamare di Stabia, ancora a Brindisi, da novembre 2019 a giugno 2020, Latina, Nardò, Barletta e Matera, dove ha allenato fino a ottobre 2024. Il tecnico salentino non scendeva nel campionato di Eccellenza da 15 anni. Adesso la difficile sfida di riportare il Brindisi in Serie D. La squadra è da costruire da zero. Dopo l’ufficializzazione del neo allenatore, si inizierà a costruire la nuova rosa.