CASARANO – Il Casarano non si ferma. La società rossazzurra guarda al presente con ambizione e al futuro con determinazione. Dopo la splendida vittoria del girone H di Serie D, il presidente Filograna vuole continuare a costruire una squadra vera, fatta di uomini prima ancora che di nomi.
Sta per arrivare Vincenzo Millico, talento offensivo che sarà il terzo rinforzo dopo Raffaele Maiello, cervello ed esperienza dal Bari, e Cosimo Chiricò, qualità e fantasia dall’ex Cavese. In difesa, invece sta per arrivare Ertjon Gega, classe 2001, dal Catania anche per lui così come per gli altri ci sarà un biennale.
Restano in rossazzurro bomber Malcore, sicurezza là davanti, Guastamacchia in difesa, Loguso in mezzo al campo, e poi i giovani Milos Milicevic e Ismael Cajazzo.
Si cercano due portieri: piacciono Niccolò Chiorra e Filippo Bacchin. Interesse vivo anche per Marco Nazzaro, capitano della Lazio Primavera, e per il difensore Federico Pacciardi, ex Messina.
Il primo luglio porterà le prime ufficialità. Poi, dal 17 al 31 luglio, la squadra sarà in ritiro a Cascia per prepararsi a una stagione che, comunque vada, avrà un solo obiettivo: dare orgoglio alla città e onorare questa maglia.
La sensazione è chiara: il Casarano sta nascendo forte, con i piedi per terra e la voglia di stupire. Perché il futuro, qui, è già iniziato.
post precedente
post successivo